lunedì 21 giugno 2021
ANCORA UNO SCIOPERO DEI TRASPORTI: DISAGI DALLE 20 ALLE 24
Ancora uno sciopero per i trasporti previsto questa sera dalle 20 alle 24 indetto dalle sigle sindacali Cobas Lavoro, Cub Trasporti e Adl Cobas i motivi sono sempre legati a tagli alle remunerazioni che ACTV è stata costretta ad effettuare dopo la caduta verticale degli incassi in seguito ai lockdown causati dalla pandemia.
Essendo uno sciopero di quattro ore la normativa prevede che siano comunque garantite le corse essenziali e quindi teoricamente lo sciopero non dovrebbe causare particolari disagi ma, secondo alcune fonti interne del personale che cita “radio libera actv” dovrebbe esserci una notevole adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell’azienda mentre, anche se non è ufficiale, non dovrebbe esserci nessuna adesione da parte del personale di Arriva Veneto la nota società che gestisce la linea 80.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.