venerdì 16 dicembre 2016

È NATO ZIOBA NEWS: DALLA RETE ALLA PIAZZA, NOTIZIE E ANNUNCI OGNI GIOVEDÌ AL MERCATO


Le cittadine e i cittadini che ieri mattina hanno frequentato il consueto mercato settimanale del giovedì a Chioggia si saranno accorte e accorti di una novità, distribuita in corso del Popolo dai nostri collaboratori. È nato Zioba News: quattro pagine a colori, mirabilmente progettate e velocemente stampate, che portano su carta l'esperienza ormai pluriennale di Chioggia Azzurra.

Cosa si trova dentro Zioba News? Notizie di lunga durata, che non si esauriscono nello spazio della lettura ma inducono all'attenzione e alla riflessione. Gli appuntamenti dei giorni a venire, il prezioso calendario delle farmacie di turno. E gli annunci degli inserzionisti, primi fra tutti gli operatori del mercato stesso, raccolti nell'Unione Ambulanti Veneti. Un progetto in divenire, capace di adattarsi alle pieghe della società chioggiotta e di portare fuori dalla Rete la specificità che ogni giorno pensiamo di rappresentare. Con un grande, sentito, colossale ringraziamento a tutte e a tutti coloro -e siete voi- che hanno aiutato e aiutano Chioggia Azzurra a servire ogni giorno la causa dell'informazione puntuale, efficace, diretta, inclusiva, gratificandoci di numeri sempre più importanti e impensabili.

Appuntamento quindi in piazza al mercato straordinario di domenica 18 dicembre, e con Zioba News a giovedì 22 per gli auguri di Natale.

1 commento:

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.