mercoledì 24 aprile 2019

DAL 1° MAGGIO E FINO AL 30 SETTEMBRE TORNANO I PARCHEGGI A PAGAMENTO NELLE STRISCE BLU IN ZONA 4 A SOTTOMARINA

La società SST, partecipata dal Comune di Chioggia, informa che da mercoledì 1° maggio saranno riattivati gli stalli di sosta a pagamento nella Zona 4 di Sottomarina, ovvero in via Cristoforo Colombo, via Lince e nei tratti di viale Vespucci e viale Mediterraneo che incrociano le suddette. Fino al 30 settembre sarà obbligatorio esporre il tagliando di avvenuto pagamento nei parcheggi a striscia blu, secondo il regolamento fissato dalla delibera di giunta n.54 del 2018. L’abbonamento agevolato al costo di 25 euro, valido per l’intero periodo e non frazionabile, può essere rilasciato ai residenti nella Z4, ai titolari di attività commerciali e artigianali presenti nella stessa zona, ai proprietari di abitazioni anche se non residenti, a chi dimora nelle quattro strade per un periodo superiore a due mesi e a chi presta assistenza a un parente non autosufficiente che abita in zona4.
Tariffe e orari della sosta non sono stati modificati: il parcheggio a pagamento è in funzione dalle ore 8 alle 23 e costa 1.50 euro l'ora, con tariffa minima di 50 centesimi. Quanto al prezzo giornaliero, da lunedì a venerdì parcheggiare la propria auto in sosta blu per 24 ore costa 5 euro, sabato e domenica 6 euro. Salvo eventuali variazioni, coloro che erano già in possesso del tagliando valido per il 2018 non dovranno presentare alcun documento per richiedere il tagliando 2019. Gli abbonamenti possono essere richiesti all’ufficio Clienti/Protocollo di SST in via Poli 1 (palazzine della direzione del mercato ittico all'ingrosso), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, il martedì e il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.