martedì 9 aprile 2019

LAVORI DA FARE E GESTIONE SCADUTA: LA PISCINA OLIMPIONICA COMUNALE RIMARRÀ CHIUSA DURANTE L'ESTATE?

Manca poco più di un mese alla consegna delle capanne negli stabilimenti balneari, classico inizio della stagione calda, e c'è il rischio che la piscina olimpionica di Sottomarina non apra i battenti durante l'estate. A riportarlo è il consigliere del PD Jonatan Montanariello, che incidentalmente durante una seduta di commissione ha chiesto di affrontare il tema: da un anno il Comune era a conoscenza della necessità di dover praticare interventi di manutenzione alla struttura, rimasta tuttavia aperta nell'estate 2018.
A fine anno era scaduta la gestione in capo alla società affidataria, ma ancora non si conosce se i lavori verranno effettuati né se il Comune si adopererà a diramare un bando per garantire l'apertura nei prossimi mesi. La stessa impresa che ha curato la piscina negli ultimi anni, programmando anche un discreto numero di eventi serali, non ha notizie da settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.