domenica 21 aprile 2019

TRAGEDIA DOMESTICA, DONNA DI 48 ANNI SALVATA IN EXTREMIS DAI MEDICI DELL'OSPEDALE DI CHIOGGIA, DOVE VERSA IN CONDIZIONI MOLTO GRAVI

Il bel sabato prefestivo è stato purtroppo funestato da una tragedia domestica, un grave incidente occorso a una donna di 48 anni residente in una frazione del Comune di Chioggia. I contorni del fatto, avvenuto in casa attorno alle 19 di ieri, sono ancora poco chiari: medici e infermieri dell'ospedale clodiense sono riusciti a salvarla ma la donna, che lavorava nella lavanderia dell'ospedale stesso, è tutt'ora molto grave e naturalmente in prognosi riservata. Nessuna previsione è al momento possibile quanto al decorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.