sabato 20 aprile 2019

MOTOCICLISTA ESCE DI STRADA IN VAL DA RIO E SI FERISCE ALLE GAMBE, ELITRASPORTATO ALL'OSPEDALE DI MESTRE IN PROGNOSI RISERVATA


(immagine di repertorio)

Un incidente stradale è accaduto oggi attorno alle ore 14 in Val da Rio, dove un uomo di 63 anni -S.D., chioggiotto residente a Brondolo- è uscito dalla carreggiata con la sua moto per evitare un cane, cadendo nella scarpata tra i rovi. Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco, in loco anche la polizia locale e l’ambulanza del 118, che ha deciso per la chiamata all’elisoccorso a causa delle condizioni serie in cui versava il centauro, con ferite alle gambe e possibili fratture. Il0 63enne è ora ricoverato e stabilizzato all’ospedale all’Angelo di Mestre: la situazione viene definita complessa, la prognosi è riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.