venerdì 12 aprile 2019

DUE TURISTI RUSSI STAMANE A ZONZO SEMINUDI PER IL CORSO E LA PESCHERIA, TRA L'ILARITÀ DI OPERATORI E PASSANTI

Curioso fuori programma questa mattina in corso del Popolo, dove due turisti russi -alloggiati in un albergo del centro storico- sono usciti con addosso i soli calzoncini per fare jogging lungo la piazza, scattarsi foto sopra il ponte di Vigo e saggiare la temperatura del canal Vena (qualcuno li ha visti anche entrare in acqua, ma non è confermato).
Quindi entrare a passo di carica in pescheria tra l'ilarità di operatori e clienti. Non era certo la mattina ideale, a livello meteo, per abbandonarsi al primo caldo, né i due risultano essere giovanissimi: eppure è accaduto, a strappare risate e far parlare di sé.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.