venerdì 26 aprile 2019

SCONTRO FRONTALE SUL PONTE TRANSLAGUNARE TRA CHIOGGIA E VALLI, DONNA ELITRASPORTATA IN GRAVI CONDIZIONI

Un camion è uscito di strada e si è rovesciato dopo scontro frontale che ha visto coinvolta un'auto bianca di marca Peugeot 106 attorno alle 16.45 lungo il ponte translagunare tra Valli e Chioggia. In loco la polizia di Stato, i carabinieri, due ambulanze, due elicotteri del 118, i vigili del fuoco con due squadre e l'autogru da Mestre per il recupero dei mezzi. L'auto è completamente distrutta, la sua giovane conducente -una 23enne milanese- viene soccorsa dall'elicottero, ripartito alle 17.45 alla volta dell'ospedale di Mestre, dove la ragazza è intubata in rianimazione con fratture multiple, ma probabilmente fuori pericolo di vita. Il camionista è stato ricoverato in ospedale a Chioggia con frattura al polso. Dai primi rilievi pare che l'auto abbia invaso la corsia del camion. La strada Romea è bloccata in entrambi i sensi di marcia, si suggerisce di percorrere l'Arzeron per recarsi da Valli a Chioggia e viceversa. Gli autobus di linea 80 da Venezia a Sottomarina deviano a Conche verso l'Arzeron. La pioggia non agevola le operazioni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45: i tecnici dell'ANAS hanno liberato parzialmente la carreggiata e il traffico ora scorre a senso unico alternato.
Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.