venerdì 5 aprile 2019

CORTO CIRCUITO NEL SALONE DI UNA PARRUCCHIERA AI SALONI, PRINCIPIO D'INCENDIO NELLA NOTTE

Un principio d’incendio ha interessato la scorsa notte, attorno alle ore 5.30, il salone Mariuccia all’isola Saloni, uno studio di parrucchiera. Le fiamme sono divampate a seguito del corto circuito occorso al contatore dell’energia elettrica, che ha messo fuori uso completamente il quadro.
Sono intervenuti subito i vigili del fuoco che hanno spento il rogo, anche se il danno procurato è sicuramente considerevole. Questa mattina la titolare ha accolto nel salone i tecnici dell’Enel venuti a sostituire il contatore, e nella zona era ancora forte l’odore di bruciato.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.