giovedì 4 aprile 2019

PRINCIPIO D'INCENDIO IERI IN PIAZZA ITALIA A SOTTOMARINA, TRE CAMION DEI VIGILI DEL FUOCO PER SPEGNERLO

Alcuni operai stavano lavorando a una guaina sul terrazzo di un'abitazione tra viale Veneto e piazza Italia, quando -attorno alle 18 di ieri- sono divampate le fiamme. A spegnerle sono accorsi ben tre camion dei vigili del fuoco, oltre agli agenti di polizia locale per regolare il traffico nella zona centrale di Sottomarina.
Il fumo sprigionato dal rogo era visibile anche dal centro storico di Chioggia, tuttavia l'intervento assai veloce dei vigili del fuoco ha evitato ulteriori danni a cose o persone. Non c'erano comunque presagi che lasciassero intendere l'ineluttabilità di un incidente: la scintilla è scoppiata all'improvviso in un tetto costruito 80 anni fa, e in via di rifacimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.