mercoledì 17 aprile 2019

SCUOLA PER L'INFANZIA A VALLI, APPROVATO ANCHE IL PROGETTO TECNICO-ESECUTIVO PER LO SPOSTAMENTO DELLA SEDE ALLA EX PRIMARIA BALLARIN

Procede a passi spediti lo spostamento della scuola per l'infanzia di Valli dall'attuale sede in piazza Natività, nello stabile di proprietà della parrocchia, al plesso della ex primaria Ballarin. Dopo la delibera di giunta del 21 dicembre scorso -che aveva approvato lo studio di fattibilità tecnico-economica- arriva ora il via libera del dirigente del settore Lavori Pubblici, ingegner Stefano Penzo, al progetto definitivo-esecutivo affidato all'architetto Alessandro Penzo.
L'intervento sarà diviso in quattro lotti, al fine di consentire la partecipazione anche di piccole imprese alla gara d'appalto e di concordare di volta in volta le soluzioni assieme alla direzione dell'istituto comprensivo Chioggia 3. Le opere coinvolgeranno solo il piano terra dell'edificio attualmente inutilizzato, dal momento che il primo piano viene tenuto libero in attesa che l'amministrazione decida del suo utilizzo. La spesa totale è di 185mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.