sabato 1 ottobre 2022

A NATALE NIENTE PANETTONI

Da giugno paghiamo bollette astronomiche 12.000 euro a giugno, 14.000 a luglio e ne è arrivata un’altra di oltre 10.000 euro anche se siamo rimasti chiusi per ferie.

Se continua così dovremo chiudere, abbiamo dovuto chiedere un fido di cassa perché temiamo di trovarci allo scoperto in banca.

Ci faranno chiudere tutti, non ci sono alternative. Riferisce il titolare di una nota e prestigiosa pasticceria di Chioggia.

Che conclude:” Per il momento rimaniamo aperti ma non faremo né le frittole né i panettoni perché dovremmo venderli a prezzi altissimi, quindi rinunciamo a produrli”.
È una situazione drammatica che colpisce tutti indistintamente, c’è chi ha allungato il periodo di ferie, alcune attività estive hanno anticipato la chiusura, altri vicini alla pensione stanno valutando di chiudere.

Un dramma a cui se non arriveranno provvedimenti urgenti di aiuto concreto da parte del nuovo governo Meloni le conseguenze saranno molto gravi per tutti.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.