mercoledì 5 ottobre 2022

LAMPIONI ACCESI DI CANAL DI VALLE PROBLEMA RISOLTO

Con quanto sta accadendo relativamente agli spaventosi aumenti degli importi delle forniture di energia elettrica, la percezione agli sprechi è notevolmente cresciuta, e quindi come non trasalire nel vedere in pieno giorno lampioni stradali accesi.

Qualche giorno fa un residente di Canal di Valle segnalava che parte dei lampioni della frazione rimaneva accesa di giorno.

Da un controllo effettuato dalla società Atlantico, che gestisce l’illuminazione pubblica del comune, è stato accertato che in un quadro dei cinque della frazione è risultato esserci stato un consumo anomalo nel mese di luglio.

C’era stata, a riguardo, anche una chiamata il 29 luglio alle 16.48 che segnalava le luci stradali accese, problema risolto lo stesso giorno alle 19 dai tecnici addetti.
Ricordiamo che non esiste un sistema automatico che segnali le anomalie dell’illuminazione pubblica, ma chiunque può segnalarle al numero verde 800 060 266.
La chiamata è gratuita e la maggior parte delle volte i problemi vengono risolti nel giro di poche ore.
In questo caso le segnalazioni da parte dei cittadini diventano fondamentali.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.