sabato 22 ottobre 2022

POLIZIA LOCALE CONTINA A FERMARE I CAMION CHE SPARGONO I LIQUAMI

Continuano i controlli da parte della Polizia Locale sui camion che escono dal mercato ittico all’ingrosso trasportando pesce.

Spesso i conducenti sono colpevoli di lasciare aperte le bocchette in modo che fuoriesca l’acqua che deborda dalle vasche, acqua dalla consistenza viscida e oleosa che in sè contiene fluidi corporei del pesce e che, lasciata scorrere dal cassone al selciato rende la carreggiata scivolosa, pericolosa soprattutto per coloro che la percorrono in sella a bici o a moto.

Molte le lamentele da parte dei cittadini oltre alla rabbia di chi è scivolato facendosi del male.
A riguardo, soprattutto dopo numerose segnalazioni sui social, si è cominciata un’attività di controllo più intensa, fermando e sanzionando mezzi che imbrattavano in tal modo la pavimentazione stradale.

Talvolta, come oggi, chi viene controllato risulta in regola, ma, purtroppo non è sempre così.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.