martedì 4 ottobre 2022

CARABINIERI E CAOS IN PEDIATRIA PER UNA LITE TRA UNA MADRE E UN PADRE

In ospedale, nel reparto pediatria qualche ora fa si è scatenato un marasma, costringendo il reparto a chiamare l’aiuto dei carabinieri per sedare gli animi.

Protagonisti due genitori, si suppone che la mamma per un qualche motivo, non volesse che il papà vedesse il figlio, e per questo si sia scatenato il putiferio.
Questa è una supposizione fatta da chi ci ha riferito i fatti, ma qualsiasi sia la motivazione, atteggiamenti così esasperati in un ambiente in cui c’è bisogno di tranquillità non si dovrebbero vedere.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.