mercoledì 26 ottobre 2022

AUTO RIGATA IN PIAZZA DEL DUOMO, MA CI SONO LE TELECAMERE

Sabato scorso una famiglia di Codevigo è venuta a Chioggia per cenare in uno dei ristoranti del centro storico.

Serata gradevole, ottima cena, contenti del servizio di ristorazione... Purtroppo quando sono tornati all'auto hanno avuto una sgradita sorpresa, la portiera dell'auto era stata rigata, presumibilmente con un cacciavite.

Si tratta di una vettura nuova, e il costo per la riparazione ammonterà presumibilmente ad una cifra superiore ai mille euro. Come noto la situazione parcheggi in centro storico solleva spesso qualche tensione tra i residente però, particolare strano, l’auto non era parcheggiata in una calle ma nella piazza del Duomo, proprio di fianco alla Cattedrale.
Un gesto inqualificabile, apparentemente doloso, il responsabile non è a conoscenza che l’intera piazza del Duomo è coperta dalle telecamere comunali. È stata formalizzata denuncia contro ignoti e non sará troppo difficile rintracciare i responsabili. Si consiglia all’autore del gesto di farsi vivo prima che venga chiamato dalle forze dell’ordine, e di risarcire il danno. Eviterà guai legali peggiori.

Se in buona fede scriva a chioggiaazzurra@gmail.com, garantiamo la riservatezza.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.