lunedì 5 dicembre 2022

ANCORA L'AUDI A6: INSEGUITI DAI CARABINIERI TAMPONANO UN'AUTO MA RIESCONO A FUGGIRE

Ieri pomeriggio ennesimo tentativo di furto ai danni di un appartamento in via Nicolò Zeno, tentativo perchè sembra che i ladri siano dovuti scappare prima di portare a termine il ladrocinio, disturbati forse dal sistema di allarme.

Sembra che l’intrusione sia avvenuta verso le 17 ma la proprietaria dell'appartamento sembra se ne sia accorta verso le 18, appena rientrata nell’abitazione, trovando gli infissi danneggiati.
Precedentemente sembra che nella stessa via siano stati notati strani movimenti, tali da indurre un cittadino a segnalarli alle forze dell’ordine che sarebbero intervenute.

In questo caso la protagonista sarebbe sempre la fantomatica Audi A6, intercettata e rincorsa, dicono alcune testimonianze, in Viale Mediterraneo, dove ci sarebbe stato un inseguimento, segnalato da più followers di Chioggia Azzurra.

Durante la fuga l’Audi A6 avrebbe perfino tamponato una vettura ma nonostante ciò sarebbe riuscita a far perdere le proprie tracce.
L’abitazione in cui i ladri si sono intrufolati è dotata di antifurto ed è certo che lo stesso abbia suonato, mettendo in allarme gli intrusori che hanno comunque aperto un cassetto, senza per fortuna, trovare nulla da rubare. Solo malanni quindi e l’amara certezza che, nonostante l’allarme, non si è mai del tutto sicuri.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.