lunedì 12 dicembre 2022

DIRETTISSIMA PER ANDREA MORANA: DOMICILIARI O CARCERE?

“Sono andata a prendere qualche vestito scortata dai carabinieri - ci riferisce la povera signora Daniela, ancora provata da quello che è accaduto sabato sera - mi trasferisco per un po’ di giorni perchè sono terrorizzata di incontrare nuovamente il Morana.

Oggi ci dovrebbe essere il processo per direttissima di Andrea Morana il pregiudicato residente al civico nr.16 del condominio comunale di via Alga che sabato notte ha colpito il povero Paolo Marangon causandogli lesioni gravissime al cervello, secondo la testimonianza diretta della signora Daniela che stava uscendo di casa per una serata in pizzeria.
Il 67enne è in fin di vita e non ci sarebbero speranze che si possa salvare, questo è quanto i medici di Mestre hanno riferito alla poveretta che si è recata fino all’ospedale dell’Angelo per avere notizie del suo amico.
“Ho avvisato le figlie di paolo, io non andro' piu' a Mestre non mi sento di andare a vedere il povero Paolo sapendo che non potrà rispondermi mai piu'“.
Il giudice dovrà valutare le accuse che sono state formalizzate al Morana, omicidio volontario o preterintenzionale? E ancora dovrà valutare se questo soggetto può essere ancora pericoloso per gli altri.

Si teme che gli vengano concessi ancora i domiciliari e che possa tornare ancora in via Alga.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.