giovedì 1 dicembre 2022

NASCE " PATAVINA CON TE ETS"

Si è svolta in sala consiliare la presentazione della nuova associazione con scopo mutualistico costituita dalla banca di credito cooperativo Patavina che opererà nel Padovano e nel Veneziano.

Dopo l’introduzione di Stefania Lando, consigliera nel cda di Patavina con TE  e TS, che ha fatto una sorta di onori di casa essendo l’unica chioggiotta nel consiglio di amministrazione si sono susseguiti gli interventi di Mirko Trovato, vicepresidente di Banca Patavina, di Daniela Galante presidente della neonata mutua i quali hanno spiegato le motivazioni di questa iniziativa voluta per aiutare la comunità e in particolare i giovani, le famiglie e le persone fragili.

Durante la presentazione è intervenuto il sindaco ringraziando l’attività storica e radicata della banca Patavina a Chioggia, sottolineando di quanto c’è bisogno in questo periodo per tante famiglie che arrivano anche a chiedere aiuto per poter mangiare.

Ovviamente non poteva mancare il plauso di Don Francesco Zenna in rappresentanza del Vescovo Pierpaolo Dianin impegnato per la messa di Sant’Andrea che si è svolta nella omonima chiesa.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.