mercoledì 14 dicembre 2022

MONTANARIELLO L'AMMINISTRAZIONE DEVE FARE QUALCOSA SERVE LA CERTEZZA DELLA PENA

Secondo il consigliere Montanariello, l’aggressione subita dal signor Marangon in Via Alga era prevedibile, nella zona quotidianamente si registrano episodi violenti a dimostrare che l’area si è trasformata in un ghetto, afferma.

“Prevale su tutto l’angoscia e la speranza per le sorti del signor Marangon.

Dopo questa vicenda siamo ad un punto che deve essere di non ritorno.

Serve la certezza della pena per il responsabile e per tutti gli autori di atti criminali che si compiono regolarmente nella zona”. L’amministrazione comunale non può continuare a far finta di nulla ma il sindaco deve prendere in mano la situazione.

Abbandonare a se stessa via Alga, produce tragedie come questa, espone i cittadini alle violenze e riduce a carta straccia il buon nome di Chioggia e del suo territorio”.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.