lunedì 19 dicembre 2022

COLLISIONE TRA DUE PESCHERECCI QUESTA MATTINA ALLE OTTO (NESSUN FERITO)

Due pescherecci della flotta chioggiotta il Giada e il Giubileo sono rimasti coinvolti in un incidente nautico questa mattina alle otto al largo di Chioggia.

Nessun membro dei rispettivi equipaggi, dieci persone in tutto, è rimasto ferito, entrambi i pescherecci sono tornati in porto senza problemi anche se il Giubileo ha subito dei danni ed è già stato portato in cantiere per le riparazioni.
La guardia costiera ha seguito le fasi successive alla collisione e dovrà svolgere un’inchiesta per capire le cause dell’incidente.
Dispiace per i nostri concittadini armatori che già devono affrontare tutta una serie di problematiche non di poco conto: il caro gasolio, la concorrenza scorretta di altre marinerie che pescano sette giorni su sette, fortunatamente nessuno si è fatto male. Si spera che i danni siano limitati.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.