martedì 6 dicembre 2022

I LADRI IN AUDI FUGGITI VERSO SANT’ANNA SI SPERA NELLA TELECAMERA DEL T-RED

Sono due le intrusioni che si sono verificate domenica pomeriggio.

Una attorno alle 17 in una prima abitazione, dove i ladri sono entrati dopo aver rotto un serramento ma, probabilmente a causa dell’allarme scattato, sono scappati subito senza aver portato via nulla, dopo aver aperto solo il cassetto di un comò.

L’altro in via Nicolò Zeno, di questo non abbiamo ancora conferma, non sappiamo ancora se si sia trattato di un tentativo oppure se sia andato a “buon fine” per i ladri. Le forze dell’ordine erano state avvisate per alcuni movimenti sospetti in cui era coinvolta un’Audi A6, vettura che gli agenti erano riusciti ad intercettare con conseguenza un inseguimento lungo viale Mediterraneo.

I ladri sono purtroppo riusciti a scappare, dopo aver tamponato un’auto, in direzione Sant’Anna. Non sembra ci siano conferme sul fatto che la targa sia stata rilevata o che non si tratti di una targa contraffatta.
Si invita la popolazione alla massima attenzione e a collaborare con le forze dell’ordine.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.