mercoledì 28 dicembre 2022

SEE YOU SOON AL LICEO VERONESE INDIRIZZO LINGUISTICO

Ti piacciono le lingue straniere? Ami viaggiare e conoscere nuove culture? Allora il Liceo linguistico è l’indirizzo che fa per te.

Avrai la possibilità di svolgere visite d’istruzione e stage linguistici all’estero, come le nostre quarte che quest’anno andranno a Salamanca, in Spagna, mentre le terze si recheranno a Wurzburg e le seconde a Malta.

Potrai vivere esperienze di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento) coinvolgenti e interessanti, a contatto con il territorio, in collaborazione con il Forte San Felice, la Marciliana, il Museo Diocesano di Chioggia e alti enti.

Avrai l’opportunità di conseguire le certificazioni linguistiche in tutte le lingue studiate (inglese, tedesco, spagnolo, rispettivamente Trinity, Goethe Institut, Dele) e partecipare a progetti innovativi e interattivi come il K wie Klima, che favorirà il contatto e il confronto con studenti di altre scuole, in un clima dinamico e interattivo, il tutto naturalmente condito da un’ottima formazione umanistica e scientifica che ti permetterà di operare qualsiasi scelta per il tuo futuro in ambito lavorativo e universitario.

Che aspetti? See you soon!




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.