venerdì 9 dicembre 2022

CONTINUA IL SUCCESSO DEL CAMPO DI PATTINAGGIO IN CAMPO DEL DUOMO A CHIOGGIA

Continua l’ormai conclamato successo del campo di pattinaggio che da quando è entrato in funzione in campo del Duomo in Centro Storico vede un pubblico continuo ed entusiasta.

I momenti passati nel campo ghiacciato vengono raccontati agli amici con quel coinvolgimento che fa del passaparola la pubblicità vincente.

Anche ieri, giorno festivo, il campo era colmo e in tanti stavano attendendo per poter entrare per avvicinarsi agli schettini per la prima volta o per far tornare alla memoria la passione per il ghiaccio, attaccandosi al parapetto, ai simpatici aiutanti o muovendosi liberi.

Pubblico di tutte le età quello che viene attratto da questa “novità” per il centro storico, già visto negli scorsi in Piazza Europa e forse proprio per la location l’attrazione sta andando alla grande.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.