lunedì 5 dicembre 2022

SODDISFATTI SINDACO E CHIOGGIOTTI PER LA PISTA DI PATTINAGGIO DEFINITA "FUORI POSTO"

Molto soddisfatto il sindaco Mauro Armelao ma molto soddisfatti anche i chioggiotti, soprattutto i ragazzi che ieri pomeriggio hanno invaso la pista da pattinaggio sul ghiaccio.

Un divertimento inusuale nel centro storico, che negli anni passati aveva invece caratterizzato Piazzale Europa indirizzando anche a Sottomarina una parte delle attrazioni nel periodo natalizio.

Quest’anno le si è voluta dare una location più accattivante e, seppur non a tutti piaccia la locazione, fuori posto è stata definita da qualcuno, certamente è d’impatto.

I titolari avrebbero voluto aprire al divertimento già il giorno prima dell’inaugurazione ma il tempo avverso aveva letteralmente svuotato la piazza.

Ieri, giornata di festa, la gente si è accodata per poter entrare e divertirsi come non faranno in altri comuni dove hanno rinunciato all'attrazione a causa dell’alto costo in termini energetici che comporta.

Si pensa che, adeguatamente pubblicizzata fuori dalle mura cittadine, potrà attrarre giovani anche dai comuni limitrofi.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.