giovedì 22 dicembre 2022

SINDACO ARMELAO IN VISITA ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO CHIOGGIA 4

Questa mattina il sindaco Armelao ha visitato l’Istituto Comprensivo Chioggia 4 che conta circa 700 studenti dall’infanzia alle medie suddivisi in tre plessi: Don MIlani, Merlin e De Conti.

I ragazzi hanno inondato il sindaco di domande inerenti le crociere , il verde e lo sport. Il sindaco ha quindi ricordato l’investimento che sarà fatto in ambito verde pubblico equivalente a circa 5 milioni di euro che verranno investiti al parco in Viale Umbria, nelle frazioni, e ha accennato ai progetti riguardanti i luoghi per lo sport.

I ragazzi si sono dimostrati molto interessati sugli interventi che saranno realizzati in città soprattutto i più grandi che hanno anche chiesto un luogo dove ritrovarsi al termine delle lezioni e il completamento della ciclabile verso il Mac Donald.
Il sindaco, da buon padre di famiglia ha dato qualche suggerimento ai ragazzi, sull’uso della bici elettrica , soprattutto sull’uso delle lucine e ha raccomandato loro di avere cura della città .




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.