mercoledì 22 giugno 2022

MONTANARIELLO - I RESIDENTI IN VIA CICOGNA VANNO RIMBORSATI

A quanto afferma il consigliere Montanariello, la situazione di Via Pasquale Cicogna continua ad avere strascichi.

Qui i cittadini devono ancora ricevere le oblazioni per i mancati condoni.

Una situazione che era quasi alla parola fine quando si è interrotta. Sembrava che si dovesse attendere il bilancio ma questo è stato approvato e i cittadini ancora attendono, continua Montanariello, quando sarebbe giusto e doveroso che venisse restituito a chi ha pagato dato che non è stato fatto quanto dovuto.

Secondo Montanariello il quartiere e i suoi abitanti ancora una volta vengono trattati come una vicenda extra comunale.

Ora il consigliere ha promesso di presentare all’assessore competente un'interrogazione per chiedere i motivi per i quali queste famiglie continuino ad aspettare, visto che il bilancio è stato approvato.

Una preoccupazione che il consigliere si augura che l’amministrazione voglia condividere per chiudere l’annosa vicenda.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.