sabato 11 giugno 2022

DOMENICA 12 AI SEGGI PER 5 REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA

Domani si costituiscono i seggi per le votazioni di domenica prossima, un appuntamento che, almeno apparenza, sembrerebbe che abbia fatto molta più breccia nell’attenzione dell’opinione pubblica rispetto a molti altri referendum che non sono quasi mai riusciti a raggiungere il quorum.

Come non ricordare le code e i capannelli di gente che sgomitavano per firmare ai gazebo della lega durante l’anticipo della campagna elettorale delle comunali del 2021 ma anche al “sondaggio” che abbiamo fatto giovedì scorso la maggior parte delle persone che hanno risposto erano assolutamente convinti di andare a votare e di votare sì. Mercoledì scorso presso l’Hotel Le Tegnue si è tenuto un convegno del comitato in favore del SI durante il quale sono state spiegate le motivazioni dei vari quesiti, tra i relatori l’avvocato professore Mario Bertolissi che ha spiegato con dovizia di particolari l’importanza di questi referendum. Potete trovare la play list degli interventi alla fine del servizio.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.