sabato 25 giugno 2022

PARCHEGGIO PADOVA - TERMINATA L'OPERAZIONE DI PULIZIA

Sono bastati un paio di giorni per fare pulizia al parcheggio Padova a Sottomarina in viale Umbria.

La cittadinanza è stata avvisata dall’assessore ai Lavori Pubblici Elisabetta Griso con un post social, come questa amministrazione fa frequentemente riconoscendo nel mezzo il modo più immediato per rendere note gli atti compiuti o in essere.

Ieri quindi l’azienda incaricata ha iniziato le operazioni di pulizia del parcheggio togliendo le strutture per ombreggiare le auto.

Si tratta di un parcheggio nel quale, nei tanti anni in cui è stato gestito da una famiglia che ora ha perso la concessione, è cresciuta una vegetazione fantastica, uno dei pochi luoghi dove gli alberi sono potuti crescere senza impedimenti e la vegetazione che qui si trova rende il parcheggio una chicca unica nel suo genere, almeno per quanto riguarda la città.

L’amministrazione ha dato parola che gli alberi non saranno toccati, a parte un paio che, tolti, dovrebbero permettere di aprire un percorso.
Ora che l’operazione di pulizia è terminata e il grosso è stato tolto, si passerà al secondo step.

Ci si augura che sia questione di breve tempo, la cittadinanza è affamata di parcheggi e la mancanza di questi ambiti posti auto nell’area circostante si è fatta notare.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.