mercoledì 8 giugno 2022

STRAGE DI CONIGLI, STERMINATI PER VENDETTA

Una terribile strage di pacifici conigli, adulti e piccoli, si è consumata questa notte in un allevamento gestito da amici sito in zona orti a sud di Val Da Rio.

Non è la prima volta che allevamenti di coniglio o di galline vengono presi di mira da qualche animale ma questa volta non c’è il minimo dubbio che il responsabile sia una o più persone.

Infatti le gabbie dei poveri animali sono in metallo e sono state rotte alla base per poterli prendere per le zampe anteriori da sotto, a riprova della crudeltà di chi ha effettuato questo atroce gesto è che i conigli, molti di un mese di vita, sono stati soppressi non colpendoli alla testa per non farli soffrire ma colpendoli con un badile o forse a calci sui costati e addomi, procurando alle povere bestiole un’agonia atroce durate sicuramente molto tempo.

Una scena terribile quella che si è presentata ai proprietari questa mattina per l’usuale impegno di assistenza alle bestiole, ci sono dei forti sospetti verso un soggetto in particolare, la denuncia verrà formalizzata a breve tempo, al momento contro ignoti ma non è escluso che qualcuno abbia visto il responsabile di questa crudele carneficina.








Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.