giovedì 23 giugno 2022

RITROVATO IL 44ENNE SCOMPARSO, IN COMACCHIO

L’allarme è stato lanciato ieri, mercoledì 22 giugno, il pomeriggio tramite social.

Sebastiano Barcheri, un 44enne residente a Ca’ Lino sposato con figli, non dava più notizie di sé dal giorno prima, martedì.
Antonio Tiengo, albergatore dell’Hotel Bristol, sembra sia stata una delle ultime persone ad averlo visto, ha dichiarato infatti che il Barcheri martedì mattina era in albergo per il consueto lavoro di manutentore quando aveva chiesto il permesso di allontanarsi per “andare a fare la denuncia dei redditi”.
Il post pubblicato sulla pagina fb di Chioggia Azzurra ha raccolto in pochi minuti centinaia di like e di condivisioni e molti commenti rivolti allo stesso Barcheri implorando il ritorno alla “sua famegia”.
Al momento sembra non sia trapelato nulla dalla famiglia se non la preoccupazione del suo allontanamento, il Barcheri è stato descritto dalle persone che lo conoscono come persona con la testa sulle spalle, serio e gran lavoratore.
Questo quadro non avrebbe fatto pensare a una persona che si allontana da casa volontariamente, consapevole di ciò che il gesto avrebbe provocato. Invece proprio di un allontanamento volontario si è trattato. Sembra che l’uomo si sia recato a Comacchio con lo scooter con il quale si era allontanato dall’hotel.
Non è la prima volta che accade nel nostro territorio, di solito succede a chi sta attraversando dei momenti di forte stress e reagisce allontanandosi.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.