(15.03.23)
UNA PROPOSTA PER ATTRARRE E AUMENTARE LE PRENOTAZIONI ATTRAVERSO IL WEBPresentato davanti a un folto pubblico di stakeholders nell’elegante sala convegni dell’Hotel Bristol, il progetto Road to Summer 2023 per mettere a conoscenza del mondo dell’hotellerie nuovi modi accattivanti, moderni, speedy di attrarre prenotazioni.
Il tema vacanza per una destinazione turistica come Sottomarina con la sua declinazione balneare e Chioggia con la sua vocazione storica e artistica è un tema fondamentale e chi lavora, investe e vite nel settore turistico deve mettere in tavola tutte le opportunità perchè la sua attività possa dare il massimo.
L’azienda che si è presentata, da oltre vent’anni nel settore è la Titanka!, specializzata nel soddisfare le esigenze digitali nel settore dell’Hospitality.
L’incontro, promosso dal Consorzio di Promozione Turistica, Lidi di Chioggia, da ASA e da Federalberghi, da Cisa Camping e dalla Regione Veneto, è stato presentato da un breve intervento di Giuliano Boscolo, presidente ASA.
Potete vedere una sezione dell’intervento di questa mattina sul canale You Tube di Chioggia Azzurra.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.