lunedì 6 marzo 2023

CHIOGGIA AMMUTOLITA PER LA SCOMPARSA DI SANDRO SCHIAVON

CHIOGGIA, 6 Marzo 2023

Parenti, amici e conoscenti basiti per la notizia della scomparsa di Sandro Schiavon, tecnico informatico conosciutissimo e molto apprezzato per la sua professionalità, il suo spirito combattivo, la sua eloquenza intellettuale a cui non era facile stare alla pari.

Durante la notte Schiavon probabilmente ha avuto un malore, non si sa se se ne sia accorto o se sia passato dal sonno alla morte senza accorgersene, lo avrebbero trovato senza vita i nipoti, figli della sorella con i quali era molto legato e che da lui avevano ereditato la passione per la tecnologia.
Centinaia i commenti di cordoglio che sono fioccati sui social già pochi minuti dopo la pubblicazione della tragica notizia.
Una morte apparentemente inspiegabile, il 60enne non fumava, non beveva, faceva una vita regolare, per recarsi in centro lo si vedeva passeggiare dalla sua residenza di Borgo San Giovanni, andava tantissimo in bicicletta.

Si presume sia stato colpito da infarto, una persona ogni mille muore di arresto cardiaco improvviso con o senza sintomi premonitori.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.