domenica 12 marzo 2023

MARTEDÌ 14 MARZO SARÀ PRESENTATO IL PROGETTO PER AFFIANCARE GLI OPERATORI DEL SETTORE PER RINNOVARSI

(12.03.23)

Appuntamento martedì 14 marzo, dalle 10 all’hotel Bristol, con gli operatori del settore turistico per assistere all’evento promosso dal Consorzio di promozione Lidi di Chioggia, Asa Federalbeghi e Titanka! in collaborazione con Cisa Camping.

Protagonista sarà la presentazione del progetto Road To Summer 2023, il cui obiettivo è affiancare gli operatori offrendo strumenti e competenze per affrontare l’evoluzione del turismo cercando di ottimizzare i risultati.

Partner del progetto quattro aziende, ognuna per la propria specializzazione, intente a voler sostenere gli imprenditori turistici a migliorare le performance della propria struttura ricettiva e incrementare le potenzialità della destinazione turistica Chioggia, Sottomarina e Isola Verde.

Durante l’evento Road To Summer 2023 si parlerà quindi dell’importanza di appoggiare la propria attività a un sito performante, di usare al meglio canali come Facebook e Google e di fare affidamento sui dati e le statistiche per orientare il proprio mercato.

Si tratta di un evento gratuito, riservato agli operatori del settore turistico. Tutti i dettagli e il modulo di iscrizione alla pagina www.titanka.com/RoadToSummer-Chioggia




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.