sabato 18 marzo 2023

COLPO DI SCENA ALL'IPAB PRESIDENTE IL COLLEGA DEL SINDACO

  (18.03.23)


In nuovo consiglio di amministrazione dell'istituto di riposo “Felice Casson” si è insediato ieri e come primo atto del nuovo CDA c’è stata la nomina del presidente che secondo alcune indiscrezioni non sarebbe Giancarlo Ruscitti ma Antonio Serraino il collega poliziotto del sindaco Armelao.

Premesso che siamo dei sostenitori del principio che chi vince le elezioni ha il diritto e il dovere di avvalersi di chi meglio crede nei posti di governo però se ciò corrispondesse al vero la nomina a presidente del CDA di Serraino, che sarà anche un validissimo poliziotto ma non può certo vantare dell’esperienza di Ruscitti lascia sicuramente sorpresi.

Per inciso si parla da mesi di Ruscitti come elemento valido per sanare la situazione di difficoltà della casa di riposo in forza della sua profonda esperienza professionale (sul web c’è un cv infinito di incarichi di alto livello nel settore dell’assistenza) ma, almeno così ci riferiscono, sarà un poliziotto ad assumersi le maggiori responsabilità nel dirigere l’ipab.

Insomma per l’istituto di riposo avere un poliziotto presidente sta diventando una tradizione.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.