(20.03.23)
Da lunedì cominceranno i lavori di ristrutturazione del ponte Caneva a Chioggia che dureranno più o meno fino a fine luglio. Quindi dal 23 marzo sul ponte Caneva non si potrà più transitare e non si potrà parcheggiare nei suoi pressi per non dare intralcio agli operai.
Ma già dal 20 marzo i veicoli dei residenti non potranno più essere parcheggiati in Fondamenta San Francesco e in piazza XX Settembre dove saranno creati i depositi del materiali necessari al cantiere.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.