martedì 21 marzo 2023

IL GIOVANE ARRESTATO NON È UN’APPRENDISTA RAPINATORE MA UN MANIACO DELLE ARMI

 (21.03.23)

Il giovane arrestato nei giorni scorsi in flagranza di reato per un vasto assortimento di armi che deteneva illegalmente in casa, poi rilasciato con una misura alternativa al carcere, non sarebbe un elemento legato al mondo del crimine ma una persona con la fissazione delle armi e probabilmente con più di qualche problema comportamentale.

Durante l’adolescenza era stato protagonista di un atto particolarmente violento che fortunatamente non aveva avuto conseguenze gravi, evidentemente la passione per le armi è continuata anche dopo l’adolescenza e man mano deve aver accumulato la sua collezione, probabilmente non rendendosi conto delle conseguenze a cui sarebbe andato incontro nell'accumulare armi da fuoco e da taglio in casa.

È probabile che i carabinieri siano arrivati alla scoperta della collezione in seguito alla segnalazione o la denuncia di qualcuno che sapeva delle armi forse un familiare o una fidanzata che ad un certo punto si sono resi conto che la passione di collezionare armi avrebbe potuto finire in un pessimo modo.

Insomma una persona che ha bisogno di essere aiutata ad uscire da questa fissazione e non un apprendista rapinatore.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.