mercoledì 29 marzo 2023

IL NUOVO PREFETTO DI VENEZIA IN VISITA A CHIOGGIA

La settimana scorsa è giunto a Chioggia in visita il Prefetto di Venezia, Michele di Bari, a pochi giorni dell’insediamento il quale si è incontrato con il sindaco Mauro Armelao.

Questi si è detto onorato dell'incontro che ha dato modo di dare il via a un proficuo confronto su Chioggia e di far partire la richiesta, rivolta anche al Questore, di inviare rinforzi per la stagione turistica.

Spera, Armelao, di poter usufruire ancora del servizio di due moto d’acqua, apprezzato dai cittadini e dalle categorie turistiche ed economiche oltre che dai turisti.
Il confronto ha interessato vari temi legati al controllo del territorio anche legati all’arrivo delle crociere con la necessità di un potenziamento anche degli uomini della polizia di frontiera oltre che delle forze dell’ordine per un controllo più adeguato delle zone ritenute più a rischio.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.