venerdì 31 marzo 2023

SANT'ANNA - PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E FINISCE SUI BINARI

Ieri poco prima delle 9 i vigili del fuoco sono dovuti intervenire a Sant’Anna di Chioggia per un’auto finita sui binari ferroviari, dopo la perdita di controllo da parte della conducente, fortunatamente rimasta illesa.

La ragazza alla guida è finita con le gomme sull’erba dove l’auto è scivolata ulteriormente abbattendo una centralina elettrica della linea, finendo con la parte anteriore del mezzo oltre il primo binario.
Il traffico ferroviario della linea Adria Chioggia è stato subito bloccato con ennesimi disagi per i passeggeri.
I vigili del fuoco hanno quindi messo in sicurezza l’auto provvedendo anche alla rimozione della stessa dalla linea ferroviaria. Sul posto giunta anche la Polfer e i tecnici della ferrovia per il ripristino della linea.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 11:30.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.