giovedì 18 luglio 2019

ANZIANA TROVATA MORTA IN CASA IN VIA DOMENICO SCHIAVO A SOTTOMARINA, FORSE GIACEVA DA GIORNI

Non ce l’ha fatta purtroppo la signora di circa 80 anni, trovata esanime questa mattina attorno alle ore 11 nella sua casa in via Domenico Schiavo a Sottomarina. L’anziana, che abitava al quarto piano di un condominio, non rispondeva a chi l’aveva cercata e non aveva aperto la porta di casa, dove giaceva forse da giorni.
L’ambulanza e due mezzi dei vigili del fuoco -saliti fino al poggiolo e all’appartamento tramite una scala di servizio- non hanno potuto far altro che constatare il decesso, mentre dal quartiere in tanti erano scesi con apprensione a vedere cosa stava succedendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.