sabato 27 luglio 2019

MUORE A BRONDOLO UN 80ENNE FALCIATO DAL TAGLIAERBA, ALTRI DUE ANZIANI DECEDUTI PER IL CALDO

Dramma questa mattina nei campi attorno a via Andrea Contarini, tra Ridotto Madonna e Brondolo. Un uomo di 80 anni, Vittorio Boscolo Meneguolo, è morto probabilmente dissanguato in seguito alle ferite riportate alle gambe, dopo essere entrato nel raggio d’azione di un tagliaerba. Erano infatti in corso le operazioni di sfalcio commissionate dall’80enne, proprietario del terreno, alla persona che ha azionato la macchina e che malauguratamente non si è accorta della presenza dell’anziano. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Chioggia assieme al Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPISAL) in seno all’ULSS 3 Serenissima.
E proprio per gli operatori sanitari questo sabato mattina è stato particolarmente intenso. Due sono infatti le persone anziane decedute nel centro storico di Chioggia, soccorse dalle ambulanze, probabilmente per ragioni legate all'eccessivo caldo; un terzo settantenne è precipitato dalle scale in un immobile di Valli, venendo ricoverato con prognosi riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.