sabato 20 luglio 2019

SCONTRO FRA UN'AUTO E UN CAMPER STAMANE SUL PONTE TRANSLAGUNARE IN USCITA DA CHIOGGIA, CIRCOLAZIONE A RILENTO PER UN'ORA

Questa mattina attorno alle 10 un incidente stradale è avvenuto sul ponte translagunare, in uscita da Chioggia. Una Renault C3 guidata da una donna, forse sorpresa da un colpo di sonno, è andata a collidere contro un camper: la signora è stata trasportata all’ospedale dall’ambulanza del 118 con qualche escoriazione. Il traffico in direzione Venezia e Padova è andato a rilento per circa un’ora, regolato dalla polizia locale, per poi tornare scorrevole attorno alle 11.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.