sabato 6 luglio 2019

HA APERTO IL NUOVO POLIAMBULATORIO SAN GIOVANNI IN VIALE MEDITERRANEO A SOTTOMARINA: VISITE VELOCI ED ECONOMICHE

Nuovo ingresso nella medicina in città. Ha aperto infatti lo scorso lunedì il poliambulatorio San Giovanni, in viale Mediterraneo a Sottomarina: la struttura, parallela a quella già attiva da un anno a Valli di Chioggia dedicata alla medicina sportiva, offre anche un servizio di analisi mediche in collaborazione con Synlab, attraverso un centro prelievi. L’amministratore Stefano Frizziero conferma che il poliambulatorio San Giovanni «è molto economico rispetto ad altri convenzionati, osservando un notevole risparmio a prezzi concorrenziali».

Per eseguire ad esempio l’analisi del sangue, è sufficiente presentarsi con ricetta “bianca” di prescrizione medica, e ottenendo anche un preventivo a seconda dei valori da riscontrare: i prelievi hanno luogo ogni mattina di apertura, dalle ore 7.30 alle 9.30, anche su appuntamento. Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito poliambulatoriosangiovanni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.