sabato 13 luglio 2019

APRE IN CORSO DEL POPOLO A CHIOGGIA LA BIGLIETTERIA DI ARRIVA VENETO: VENDERÀ ABBONAMENTI EXTRAURBANI E TITOLI DI VIAGGIO INTEGRATI

Lunedì 15 luglio inaugurerà la prima biglietteria di Arriva Veneto, la società italotedesca che gestisce il servizio di trasporto via autobus lungo la linea 80 tra Chioggia e Venezia. Il punto vendita sarà situato in corso del Popolo 1310 a Chioggia, nei pressi del Granaio e della Banca Nazionale del Lavoro. Pendolari e turisti potranno così utilizzarla per acquistare biglietti e abbonamenti validi per viaggiare a bordo anche delle altre linee di Arriva Veneto, che da giugno 2018 collegano Sottomarina e Chioggia con l’area veneziana: la linea 80 prolungata all'aeroporto Marco Polo di Tessèra, la linea 85 per il centro commerciale Nave de Vero e il centro di Mestre, e la linea 87 per il polo petrolchimico di Porto Marghera. Dal mese di aprile 2019 è attiva anche la linea 88 per Cavarzere e Cona, con un totale di 138 corse al giorno.
Alla nuova biglietteria sarà possibile acquistare anche titoli di viaggio ACTV, urbani ed extraurbani, e saranno in vendita biglietti integrati per i visitatori che volessero spostarsi fra Chioggia e Venezia sia lungo il percorso terrestre, sia lungo quello lagunare. La biglietteria, attiva anche come ufficio informazioni e oggetti smarriti, sarà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19; chiuso invece la domenica e i giorni festivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.