sabato 13 luglio 2019

DUE INCIDENTI STRADALI IERI SERA ALLE 23 ALLA ROTATORIA DI CA' PASQUA E LUNGO LA ROMEA A SANTA MARGHERITA

Due incidenti contemporanei sono avvenuti ieri sera attorno alle ore 23 in differenti luoghi del territorio che costeggia la laguna sud. Alla rotatoria di Ca' Pasqua, già fatale a più di qualcuno in passato, una vettura guidata da un conducente di Sottomarina è uscita autonomamente di strada: in loco è intervenuta l'ambulanza che ha trasportato il malcapitato all'ospedale.
Alla stessa ora, all'incrocio di Santa Margherita lungo la strada Romea, un'auto si è capottata ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Chioggia.
Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.