mercoledì 31 luglio 2019

ALBERGATORI E UNIONCOOP RIPULISCONO ANCORA L'ESTERNO DEL CENTRO CONGRESSI KURSAAL: MA IL COMUNE LO ACQUISTA OPPURE NO?

Per dimostrare quanto gli albergatori di Sottomarina abbiano a cuore il destino del centro congressi Kursaal in lungomare, questa mattina i vertici dell’ASA e del consorzio di promozione Lidi di Chioggia, assieme a Unioncoop, si sono prodigati nell’ennesima iniziativa di pulizia dell’area circostante l’immobile, da anni abbandonato e murato per via dei vandali.

Il Kursaal risulta tra i beni in vendita dalla Città Metropolitana di Venezia, ma finora il Comune di Chioggia non ha compiuto passi opportuni per la sua acquisizione: da mesi giace infatti l’offerta dell’ASA per un investimento iniziale da 360mila euro, più 18mila euro annui di interventi atti a favorire l’impianto del turismo congressuale anche lontano dall’estate. Nell’occasione, stamane, gli albergatori e Unioncoop hanno messo anche a dimora alcune nuove piante nel piazzale esterno al centro.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.