martedì 16 luglio 2019

SCAFO-FANTASMA SI ARENA SULLA SPIAGGIA DI ISOLAVERDE: LA GUARDIA COSTIERA LO INVIERÀ ALLO SMALTIMENTO

Per una volta, non si è trattato degli ormai soliti tronchi e detriti portati dal Brenta fino alla riva del mare, specie dopo il grave maltempo dell’autunno scorso e quelli più recenti di maggio. I turisti di Isolaverde stamane, prima delle 9, hanno avuto la sorpresa di veder insabbiare uno scafo di colore verde, vuoto all’interno, che ha terminato la sua corsa sulla battigia.
Allertata la Capitaneria di Porto che ha inviato un proprio mezzo all’ispezione, è stato appurato che il relitto è molto deteriorato e privo di targhe o riferimenti tali da identificarne la provenienza o la proprietà. Il natante, che non si esclude provenire da qualche darsena fluviale anziché da lunghe traversate adriatiche, dovrebbe essere destinato a un veloce smaltimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.