mercoledì 24 luglio 2019

TORNA DOMANI AL MERCATO "CHIOGGIA PULITA", LA CAMPAGNA DI VERITAS CON I GADGET A FUMATORI E PROPRIETARI DI CANI

Giovedì 25 luglio secondo appuntamento con la campagna di comunicazione "ChioggiaPulita" a cura di Veritas, durante il mercato settimanale in corso del Popolo. Un’iniziativa voluta e patrocinata dall’amministrazione comunale, per sensibilizzare cittadini e ospiti all’importanza e alla necessità di non sporcare la città in cui si vive o si soggiorna. Un gazebo di Veritas sarà presente davanti alla Loggia dei Bandi per distribuire gadget in tema e volantini con alcune indicazioni per tenere pulito l'ambiente.

In particolare, ai fumatori saranno consegnati portacicche tascabili riutilizzabili, per evitare così di buttare per terra (o, peggio, in acqua) i mozziconi di sigaretta. I possessori di cani riceveranno invece un osso di plastica, da appendere al guinzaglio, che contiene i sacchetti per raccogliere gli escrementi del proprio animale.
I prossimi appuntamenti con ChioggiaPulita e il gazebo di Veritas al mercato settimanale del giovedì sono previsti per il 29 agosto, 19 settembre e 17 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.