domenica 26 febbraio 2023

38ENNE MUORE D'INFARTO, ESATTAMENTE COME È ACCADUTO AL PADRE, DECEDUTO D'INFARTO A SOLI 38 ANNI

CHIOGGIA, 26 fEBBRAIO 2026

Massimiliano Colombo, chioggiotto trasferito a Conche dove aveva acquistato casa da pochi mesi, 38 anni, ha avuto un malore improvviso, mentre si trovava nella sua abitazione, in bagno.

La sua compagna, Jessica, non vedendo che rispondeva ha chiamato subito soccorso cominciando a praticargli il massaggio cardiaco nel tentativo di rianimarlo.
Non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore non è più ripartito. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Anche il padre era morto a 38 anni sempre a causa di infarto.
Lavorava come procacciatore d’affari nel campo energetico e aveva il suo ufficio a Codevigo.
Era conosciuto da molti a Chioggia, dove era benvoluto e ritenuto una persona dall’animo buono.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.