sabato 4 febbraio 2023

RIENTRA NELLA CASA IN FIAMME LO SALVANO I POMPIERI GRAZIE AL RESPIRATORE AUSILIARIO

Chioggia, 4 Febbraio 2023

Uno dei due residenti nell’abitazione che ha preso fuoco ieri mattina deve sicuramente la vita ai vigili del fuoco.

Quando nell’abitazione di calle Ramo Fornetti l’inquilino del terzo piano si è accorto del fumo che proveniva dal secondo è sceso in tutta fretta tempestando di colpi la porta dell’appartamento e non ricevendo risposta è scappato in strada indossando il solo pigiama.

Quando sono arrivati i vigili del fuoco hanno iniziato le operazioni di spegnimento entrando con bombole e respiratori e hanno trovato uno dei due inquilini che era rientrato probabilmente per recuperare qualche cosa e se non avessero avuto il respiratore di soccorso probabilmente il finale sarebbe stato diverso.
L’uomo è stato poi portato in ospedale dove si trova attualmente intubato per precauzione, oltre ad alcune piccole ustioni era molto intossicato.
Al momento non sono note le cause dell’incendio, l’abitazione al momento non è agibile dovrà essere sottoposta a visita dei tecnici per capire il procedere.

I residenti hanno dovuto trovare sistemazioni alternative in attesa di capire se e quando potranno rientrare a casa.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.